Aggiornamento 14/06/2011 – ore 14.30 – Dal sito INPDAP VALORE VACANZE “Occhio alle scadenze! Conclusa l’8 giugno la settimana dedicata alla scelta e alla prenotazione dei soggiorni, la strada verso le prime partenze prosegue. Queste le prossime tappe:
- 17 giugno – pubblicazione dei soggiorni assegnati (la data del 13 giugno prevista inizialmente è slittata per motivi tecnici). Contestualmente all’assegnazione del soggiorno, al partecipante viene comunicato anche il codice univoco per pagare il contributo dovuto
- nei 5 giorni successivi – pagamento del contributo. Per chi sceglie le partenze collocate nel periodo 21–25 giugno, i giorni per effettuare il pagamento si riducono a 3 prima della partenza – compilare, a cura del medico curante, la Scheda sanitaria.
14/06/2011 – ore 10.00 – Buongiorno anche oggi da LaMiaEstate.it! Aggiorno brevemente tutti sulla situazione delle vacanze INPDAP! Nella nottata il sistema automatico posto in essere dall’INPDAP ha iniziato ad inviare le email di conferma dei soggiorni assegnati. Ognuno dovrebbe ricevere una mail indicante a titolo esemplificativo Nome e Cognome del richiedente e nome del ragazzo partecipante al soggiorno. I dati della struttura a cui si è stati assegnati con conferma di data di partenza/rientro e indicazione del centro di raccolta. Il costo del soggiorno e il relativo valore ticket ( indicante il contributo a Vostro carico) e soprattutto sarà indicata la “chiave di pagamento”. Invitiamo a pagare entro il “giorno scadenza incasso domiciliato” la somma che sarà indicata, pari a euro “valore ticket”, a mezzo incasso domiciliato tramite “chiave pagamento” presso un qualsiasi Ufficio Postale, utilizzando l’allegato modulo che verrà allegato alla mail. Il mancato versamento del contributo, nei termini sopra definiti, verrà inteso come volontà di rinuncia al soggiorno e si procederà con l’ammissione e il “ripescaggio” di un nuovo giovane utente. Sarà, a quel punto, cura del soggetto organizzatore (GIOCAMONDO o altra agenzia) informarVI su ogni ulteriore dettaglio (programmi dettagliati di ritrovo e viaggio, programma del soggiorno, etc.). Il giorno della partenza inoltre, ciascun partecipante dovrà presentare la tessera sanitaria e un documento di riconoscimento.
Cercando di riassumere tutto quello che c’è da sapere al momento spero anche questa volta di aver reso un servizio utile a chiunque abbia ancora dubbi. Come al solito, ormai è inutile ricordarlo, rimaniamo a disposizione per ulteriori delucidazioni sia la telefono che su Facebook. Grazie ancora per l’attenzione e per la collaborazione e a presto!