ANTICIPAZIONI SULLE PARTENZE INPDAP: COSA C’E’ DA SAPERE


Buongiorno a tutti! Torno ad aggiornare il blog in vista della prossima settimana perché sicuramente molti avranno bisogno del supporto dell’ultimo momento. I primi soggiorni stanno per partire e il 27 Giugno è vicino per cui raccomando, a chi non avesse ancora provveduto, di effettuare il pagamento all’INPDAP entro e non oltre martedì 21 come da invito dell’ente stesso. Il mancato pagamento del contributo entro i termini previsti è considerato come Rinuncia.
Per il resto avevo premura di informare che dal giorno 21 cominceremo a pubblicare i dettagliati fogli di viaggio che saranno scaricabili e personalizzati a seconda del soggiorno e della città di partenza. Verrà predisposta una apposita pagina selezionabile dal menù giallo che trovate sotto la testata del sito e conterrà tutti i documenti informativi di cui avrete bisogno. Comprensivi dei punti di ritrovo nelle varie città di partenza e degli orari di viaggio e delle modalità di trasporto. Vi saranno inoltre tutti i dettagli sull’abbigliamento intimo e non e tutte le raccomandazioni necessarie per affrontare la vacanza senza patemi. Ne approfitto per ricordare che ci sono alcuni documenti che sono indespensabili per la partenza. La Scheda Sanitaria (cliccare per scaricare, se avete problemi di visualizzazione dovete aggiornare Acrobat Reader e può farlo andando qui http://get.adobe.com/it/reader/ o qui http://get.adobe.com/it/reader/otherversions/ ), che deve essere compilata comunque anche in caso di assenza di patologie o allergie o handicap. E soprattutto è indispensabile che i ragazzi che effettueranno una tratta del viaggio via aereo siano provvisti di un documento d’identità (la carta d’identità è richiedibile e ottenibile in giornata presso lo sportello anagrafe di ogni comune anche per minori di 15 anni adesso; IMPORTANTE ricordare che la data di scadenza del documento deve essere successiva alla data di rientro del minore) e una delega d’accompagno, da consegnare al nostro operatore che accoglierà e accompagnerà i ragazzi durante il viaggio.
Sarà anche online il Modulo Richiesta Milan Kit da compilare ed inviare a noi nel caso foste state assegnati al soggiorno che si svolgerà a Carpineto. Il modulo serve ad esprimere la propria volontà a partecipare al MILAN JUNIOR CAMP. Nel caso non si amasse il calcio ci si potrà dedicare a tutte le altre discipline sportive previste come pallavolo e tiro con l’arco. A tutti i ragazzi che dovessero scegliere altri sport verrà consegnato un KIT SPORTIVO ALTERNATIVO. Per questo preghiamo di re-inviarci il modulo con indicata la taglia del partecipante barrando l’apposita casella.

Per il momento è tutto. Presto troverete quanto elencato in dettaglio su questo sito. GIOCAMONDO ringrazia tutti per la pazienza e la collaborazione dimostrate in questi giorni frenetici. Speriamo di continuare a soddisfare le vostre richieste nel minor tempo possibile. Di nuovo buona giornata a tutti!

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi