Anche oggiLa Mia Estate Giocamondo vi segnala le notizie più importanti su Valore Vacanza 2012. LEGGETE ATTENTAMENTE tutto il post e sappiate che potrete effettuare le scelte da lunedì! Alla prossima settimana!
#Valorevacanza 2012: ricordate che la graduatoria non è pubblicata per intero. Potete verificare la vostra posizione in graduatoria (che si riferisce alla vostra categoria) nei dati della Gestione pratiche!
#Valorevacanza 2012: chi ha perso la password di accesso all’area riservata può fare la procedura di riassegnazione utilizzando il PIN. Se ha anche perso il PIN deve IMMEDIATEMENTE inviare una mail a [email protected] con il codice fiscale del genitore iscritto e un recapito telefonico. IMMEDIATAMENTE!
#Valorevacanza 2012: non riesci a trovare la tua posizione in graduatoria? Occorre entrare nel proprio fascicolo, nel file word (l’iconcina alla fine della riga) all’interno di Gestione pratica ->dettaglio. Dove ci sono tutti i dati della propria pratica c’è anche la posizione in graduatoria.
#Valorevacanza 2012: vista l’impossibilità di rispondere a tutti nei commenti, vi preghiamo di leggere i post dove ci sono le risposte alle vostre domande:
1. NON CHIEDETE DOVE SI INDICANO LE PREFERENZE! Nella mail, nel sito e anche qui su FB è scritto CHIARAMENTE che sarà possibile indicare le preferenze SOLO a partire da lunedì.
2. IDONEO/A NON VUOL DIRE CHE SIETE STATI PRESI! Verificate, come spiegato nel dettaglio nel post precedente, la vostra POSIZIONE IN GRADUATORIA e confrontatela con i posti a disposizione (3.000 posti per i Junior Italia, 8.000 per i Senior Italia, 13.000 per i Junior Italia, 11.000 per i Senior Italia). Se non rientrate in queste posizioni dovete ASPETTARE i recuperi (e non c’è la possibilità di dirvi “quante possibilità avete”!) e indicare COMUNQUE le destinazioni a partire da lunedì pena l’esclusione.
3. Se avete verificato che ci sono errori nella domanda (es. ORFANO DI ALTO ISCRITTO!), siete stati vi a indicare questa cosa al momento della domanda. E’ UNA DICHIARAZIONE MENDACE! Dovete immediatamente contattare la sede di appartenenza per far modificare la cosa!