A seguito di problemi tecnici nell’area riservata agli utenti per la presentazione della domanda di partecipazione a Valore Vacanza 2013, i termini di presentazione della domanda sono stati prorogati.
Molti utenti hanno infatti riscontrato problemi non di poco conto nell’inoltro della domanda Valore Vacanza 2013 ricevendo come risposta dai server un canonico “riprova più tardi”.
Purtroppo questa dinamica si è ripetuta per almeno un paio di giorni, stando alle informazioni fornite dagli utenti, ed è probabilmente dovuta al massivo invio di domande Valore Vacanza 2013 verificatosi a ridosso della scadenza prevista per il 18 Aprile 2013.
A conferma di tutto ciò riportiamo gli aggiornamenti di stato della pagina ufficiale Facebook dedicata a Valore Vacanza 2023 gestione INPS ex INPDAP.
#Valorevacanza 2013: stiamo lavorando su alcuni problemi tecnici che, al momento, impediscono di inviare la domanda. Riprovate più tardi e state sereni (per quanto possibile). Risolveremo tutto e, comunque, siamo sempre qui per tutte le info. Grazie! 🙂
#Valorevacanza 2013: i problemi tecnici stanno continuando. State tranquilli! Vi sarà una proroga dei termini per la presentazione della domanda pari al tempo in cui il sistema non avrà funzionato. A prestissimo 🙂
#Valorevacanza 2013: il sistema funziona a singhiozzo e ci sarà – per questa ragione – UNA PROROGA DEI TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA pari al tempo in cui il sistema non avrà funzionato. per coloro che riescono comunque ad accedere, ricordate che PRIMA di fare la domanda dovete configurare il vostro PC come scritto al link qui di seguito. Tutti i problemi sono risolvibili in questo modo. Buona domanda a tutti e a domani!
#Valorevacanza 2013: buongiorno a tutti! Il sistema, seppure con qualche difficoltà. sta ricominciando a funzionare. La data di scadenza per la presentazione delle domande è stata PROROGATA AL 22 APRILE ALLE ORE 12.00.
Potreste ancora incontrare difficoltà a causa del sovraccarico del sistema, scegliete orari di minore utilizzo della procedura (mattina presto o sera tardi oppure ora di pranzo).
Tutti coloro che incontrano difficoltà nell’inserimento dell’indirizzo o nell’invio (“attesa controllo dati beneficiario”) devono configurare (diverso dall’aggiornamento) la loro versione di adobe nel seguente modo: Se usate Adobe X dal Menu modifica di Adobe Reader X, selezionate preferenze – Internet e chaeckate Visualizza PDF nel browser. Per Adobe XI invece leggete il link dove c’è scritto come modificare le impostazioni.
Per tutti gli altri problemi consultate il li9nk del penultimo post! Buona domanda a tutti!