Mamma, papà anche quest’oggi ci aspetta un’escursione, alla scoperta del territorio circostante. Dopo la colazione partiamo con gli operatori alla volta di Atri, una cittadina non distante dal nostro villaggio dove ci aspetta Maria Cristina, che per oggi è la nostra guida. Con lei abbiamo ripercorso la storia dei calanchi e del paese visitando la Cattedrale di santa Maria Assunta, il Palazzo Ducale con i suoi sotterrai di epoca romana scoprendo le diverse epoche storiche che hanno interessato questi luoghi Abbbiamo raggiunto il Belvedere, dal quale si è aperta una vista mozzafiato, osservando contemporaneamente il mar Adriatico e il Gran Sasso, per poi visitare il teatro.
Dopo l’esplorazione della cittadina di Atri siamo tornati allo Europe per un succulento pranzo.
Nel pomeriggio ci aspettava Gianluca: abbiamo ripassato la coreografia e abbiamo continuato il pomeriggio con una lezione diversa: tutti noi abbiamo testato le nostre qualità di dj, dopo le sue spiegazioni. Ne abbiamo approfittato anche per perfezionare il free style.
Anche questa giornata volge al termine, tornati nel villaggio, dopo una gustosa cena la serata si conclude con un party… Nutella party, non potevamo chiedere di più.
Buonanotte mamma e papà.