Per noi Piccoli Jones nuove emozioni. Siamo stati al parco avventura e abbiamo provato una nuova esperienza: nonostante all’inizio la paura fosse tanta, grazie all’aiuto degli istruttori e agli incoraggiamenti dei nostri compagni e operatori, abbiamo passato una mattinata ricca di divertimento e adrenalina.
Alcuni di noi invece hanno partecipato al laboratorio di riciclo: abbiamo raccolto quello che abbiamo trovato nel bosco, foglie, rametti, e fiorellini e abbiamo realizzato un sacco di belle composizioni.
Nel pomeriggio sono cominciate le prove di talent assieme ad alcuni dei partecipanti dell’English Camp: il 10 è previsto uno spettacolo e ognuno di noi si sta preparando in base alle nostre abilità: c’è chi canta, c’è chi balla, c’è chi gioca con la palla….
La sera, ancora attività: tutti i ragazzi degli Indiana Jones e dell’English Camp riuniti per un insolito gioco tradizionale: “Guess who?” ovvero “Indovina chi?” In inglese
Ricordiamo che potete comunicare con la struttura di Giocamondo-Gran Baita chiamando i numeri 320 7424645 oppure 327 1486786.
Risolto qualche problema tecnico consigliamo ai genitori di chiamare i propri figli dalle 13 alle 14.00, dalle 15 alle 15.30 e dalle 20.00 alle 21.00. Negli altri orari sono impegnati nelle attività.