La mattina è iniziata subito con sprint: balli di gruppo assieme ai nostri amici dei Piccoli Jones. Poi un gruppo è partito per vedere il Castello di Caldes, un altro ha fatto orienteering. Il terzo a lezione di inglese: qui Gerard si è inventato un gioco davvero divertente. Abbiamo colorato dei pezzi di un asino (la coda, il corpo, la testa, le gambe….), che poi bendati abbiamo ricomposto con le indicazioni dei nostri compagni, ovviamente in inglese! Siamo stati bravissimi, abbiamo messo tutto al posto giusto!
Nel pomeriggio un gruppo si è dedicato a terminare il laboratorio per poi divertirsi con un coloratissimo body painting. Sara, una delle operatrici ha chiesto di fare un disegno che poi lei ci ha riprodotto sulle nostre braccia…peccato se ne andrà con la prima doccia! Per chi di noi ha lasciato la struttura, dopo una partita di calcio per i maschietti e il twister per le femminucce, abbiamo giocato all’orienteering. Animatrici, ci siamo divertiti un mondo! Si replica, vero?!!!
Ricordiamo che potete comunicare con la struttura di Giocamondo-Gran Baita chiamando i numeri 320 7424645 oppure 327 1486786. Consigliamo ai genitori di chiamare i propri figli dalle 13 alle 14.00, dalle 15 alle 15.30 e dalle 20.00 alle 21.00. Negli altri orari sono impegnati nelle attività.
Vi preghiamo gentilmente di fare telefonate brevi di modo che tutti i bimbi riescano a sentire i loro genitori, grazie