Testimonial

  • Francesca A. 21 Lug 2023

    Non avrei mai pensato che per mia figlia sarebbe stata una fantastica esperienza al di là di ogni possibile immaginazione! Mi chiedeva di prolungare il soggiorno perché non aveva alcuna intenzione di tornare! Complimenti a tutto lo staff Giocamondo, esperienza da replicare senza dubbio! GRAZIEEEEEE!

  • Cettina F. 21 Lug 2023

    Esperienza più che positiva: programma rispettato, escursioni entusiasmanti, attività piacevoli e coinvolgenti, struttura al di sopra delle aspettative!
    Lo staff si è rivelato il TOP: tutti molto accoglienti, simpatici e competenti; hanno fatto sempre sentire i ragazzi a loro agio e hanno saputo gestire qualsiasi situazione.
    Un grazie di cuore a Ylenia, Valeria, Mina, Mariapia, Matteo, Marta e Martina.
    Voglio infine sottolineare l’efficienza e la tempestività nell’affrontare la situazione di emergenza determinata dalla chiusura dell’aeroporto di Catania: lo staff Giocamondo ha trovato le soluzioni migliori per arrecare meno disagi possibili alle famiglie e ai ragazzi. Grazie di cuore. Voto 10! TO super raccomandato!

  • Serenella D. A. 21 Lug 2023

    Mia figlia appena rientrata da Pinzolo felicissima, straentusiasta e già con la valigia pronta per il prossimo anno!
    Ha trascorso 15 giorni in compagnia di personale preparato, attento alle esigenze dei bambini e con tanti amici incontrati lì in vacanza. L’organizzazione Giocamondo è sbalorditiva e piena di risorse! La paura iniziale di lasciare la bambina in vacanza da sola è stata subito colmata dallo staff all’accoglienza, dall’entusiasmo delle parole nelle telefonate e dai sorrisi delle fotografie che Giocamondo mette a disposizione quotidianamente!

  • Leonardo G. 21 Lug 2023

    Mio figlio Leonardo al rientro dalla vacanza di 15 giorni è molto triste e malinconico. In 15 giorni praticamente non si è fatto sentire e questo dimostra che stava bene. È la seconda esperienza con Giocamondo, l’anno scorso a Pinzolo e quest’anno a Marileva.

    Che dire? Esperienza fantastica, i ragazzi si sono divertiti tantissimo, le escursioni tutte rispettate, educatori e animatori preparati, direttrice sempre disponibile per qualsiasi nostra esigenza. Organizzazione perfetta dal primo momento dell’iscrizione. Siamo molto soddisfatti e continueremo a scegliere Giocamondo. Grazie.

  • Valentina G. 21 Lug 2023

    Giocamondo Milan Camp, Balletti Hotel Viterbo.
    Ho appena preso mio figlio (10 anni), esperienza super positiva. Il bambino mi ha detto: “Ripartirei di nuovo fra 1 settimana”. Organizzazione ottima, i bambini sono stati sempre con i tutor (ringrazio Francesco e Vincenzo), mai lasciati soli ad annoiarsi, tante attività, tante uscite e ottimi allenamenti. Grazie alla segreteria, Eleonora e Chiara che sono state preziosissime per genitori e figli. Grazie al direttore Lucio. Struttura ottima, cibo buono adatto ai gusti dei bambini. Esperienza super positiva. Grazie Giocamondo da mio figlio Elio! ❤️

  • Tiziana Z. 21 Lug 2023

    Lorenzo è partito quest’anno per la prima volta. Temevo che due settimane fossero troppe e avrebbe sentito la nostalgia di casa… invece, ho dovuto contattare le operatrici Giocamondo per ricordargli di chiamarci! Aveva con sé il telefono personale ma per rispondere alle nostre chiamate e/o ai nostri messaggi il tempo non c’era! Veramente complimenti a tutto lo staff, siete stati bravissimi 👏 Domani con le lacrime agli occhi rientra e sta già pensando al prossimo viaggio 🤣

  • David C. 12 Lug 2023

    Mi è doveroso scrivere queste parole che non vogliono essere una lettera di ringraziamento, bensì molto di più. Fin dall’inizio ho condiviso con voi le mie preoccupazioni in merito alla partenza dei miei gemelli di 11 anni. Per la prima volta in viaggio da soli. E con voi ho cercato di superare le mie paure e li ho lasciati andare. E ieri sono tornati da Scanzano Jonico dopo 15 gg.

    Che dire: operatori fantastici, la direttrice Emanuela attenta, precisa, materna. Arianna, Alessandra, Simone… tutti ma proprio tutti sempre attenti e premurosi. E soprattutto hanno sempre rassicurato e consolato i miei bimbi, e me, nelle loro e mie malinconie.

    La mia protettività nasce dal fatto che nessuno avrebbe scommesso che i mie gemelli arrivassero a fine gravidanza sani e dopo 7 mesi di immobilità a letto noi tre abbiamo vinto la scommessa, ed eccoli qua.

    Lasciarli andare mi faceva paura, in particolare Francesco che spesso viene preso in giro per il suo buffo modo di parlare, ma Emanuela è riuscita a farlo aprire e io posso solo ringraziare. Se posso annotare l’unica cosa che non dipende da voi, ma che merita essere evidenziato, è la maleducazione di alcuni ragazzi grandi con un linguaggio forbito di parolacce, ma ahimè non potete farci nulla.
    In ogni modo io, mio marito, Francesco e Caterina vi ringraziamo per ogni momento che ci avete dedicato.

    Per ogni carezza fatta loro al mio posto, per ogni sorriso, per ogni attenzione, per ogni parola di sostegno e di crescita che i ragazzi hanno avuto.

    Con stima,
    Famiglia Cinti.

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi