Valore Vacanza 2013: scadenza prima fase


La prima fase di Valore Vacanza 2013 gestione INPS ex INPDAP, l’iniziativa che permette ai figli dei dipendenti dell’ente di partecipare a soggiorni estivi organizzati, è agli sgoccioli.

Il termine ultimo per inviare la domanda di partecipazione è giovedì 18 Aprile. Entro tale data dovrà infatti presentata telematicamente la domanda di richiesta partecipazione corredata da tutta la documentazione richiesta.

La domanda può essere presentata attraverso il sito ufficiale, accedendo all’area riservata tramite apposito PIN ed inoltrando il proprio ISEE.

Fatto ciò non resterà, successivamente al 18 Aprile, che attendere le graduatorie Valore Vacanza 2013 relative agli aventi diritto al servizio e la successiva uscita del Catalogo delle Opportunità Valore Vacanza 2013 che permetterà di consultare tutte le agenzie accreditate e le relative offerte.

I soggiorni organizzati da La Mia Estate Giocamondo sono già consultabili sul nostro sito, ma la loro scelta potrà essere effettuata solo nella seconda fase (di cui pareremo nei prossimi giorni). Intanto potete farvi un’idea di ciò che abbiamo studiato ed organizzato in ogni dettaglio per rendere unica la vostra Estate!

Se avete problemi con la presentazione della domanda riportiamo i consigli provenienti dalla pagina Facebook ufficiale di Valore Vacanza.

Rimaniamo a disposizione per ogni dubbio su queste pagine o sulla pagina Facebook de La Mia Estate. Buona domanda a tutti!

  • Se NON avete ancora il PIN o lo avete smarrito, DOVETE recarvi presso la sede INPS più vicina a voi e richiederlo completo. Se lo richiedete online è ALTAMENTE PROBABILE che non lo riceviate in tempo utile.
  • Ricordate che DOVETE avere un ISEE valido al 18 aprile 2013 (non è importante l’anno dei redditi, 2011 o 2012 è uguale ai fini del bando) altrimenti la domanda VERRA’ RESPINTA.
  • Per tutti i problemi di visualizzazione/compilazione/invio della domanda LEGGETE CON ATTENZIONE quanto scritto al link seguente. Ci sono tutte le soluzioni!
  • Se usate il MAC, le configurazioni che funzionano sono: MAC S.O Lyon 10.17.5 — Browser Safari 6.0.2 — Adobe reader 11 oppure MAC S.O Snowleopard 10.6 — Browser Safari 6.0.2 — Adobe reader 11. In tutti e due i casi per visualizzare il browser nel Browser deve essere configurato il plug-in di Adobe al suo interno.
  • Ricordate, infine, che la sezione iter domande AL MOMENTO NON è rilevante. L’importante è che la vostra domanda sia nella sezione domande inserite e abbia un numero di protocollo.

 

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi