Poggio di Carpegna 2014 turno 2 giorno 13


Siamo giunti ormai in dirittura d’arrivo ed è la pioggia, oggi, a svegliarci.

Per questo decidiamo di impiegare le ore della mattina in attività divertenti ma rilassanti e al coperto, tutti alle prese con forbici e colla per i lavoretti da esporre alla giuria l’ultima sera, quella di domani, quella del Talent Show.
Ma non solo!
Sempre in vista dell’esibizione di questi nostri talenti, ci esercitiamo nel canto e nella danza. Non saremo perfetti, ma ci impegniamo e siamo bravi e carini… in una parola simpaticissimi!
Dopo il pranzo e il riposino le nuvole ci danno tregua, il sole si rifà vivo e noi cogliamo l’occasione per correre in mezzo ad un bel prato per giocare e goderci questi sprazzi d’estate e queste ultime ore insieme.
Tornati in struttura ci aspettano il il compleanno del piccolo Federico – che compie a Carpegna 7 anni – e la deliziosa torta preparata per lui.
Dopo la festa l’aria è mite e invita ad uscire, per cui andiamo tutti a farci una bella passeggiata e a goderci “Carpegna by night”! Poi con calma torniamo tutti in albergo a ricaricarci per affrontare in bellezza le ultime battute di questo splendido soggiorno!

Related Posts

Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna i consensi