E’ con grande piacere che riportiamo il comunicato stampa ufficiale che accompagna una iniziativa di beneficenza targata Giocamondo. Quest’anno Giocamondo infatti ha deciso di “regalare” a tutti i partecipanti ai soggiorni de La Mia Estate qualcosa di speciale. L’opportunità di partecipare ad un progetto benefico che possa aiutare ragazzi meno fortunati a costruire un futuro più sereno. Il tutto il collaborazione con l’associazione Save the Children, da sempre impegnata in prima linea nel supporto di realtà difficili. Il progetto in questione regalerà 10€ per ogni bambino iscritto ai soggiorni de La Mia Estate che serviranno a costruire una scuola ed altre strutture di prima necessità in Etiopia. Contemporaneamente tutto il Team Giocamondo si è impegnato in una iniziativa parallela. Una cena di beneficenza che coniugherà solidarietà e divertimento. La cena sarà ospitata dal Centro Vacanze Oasi Carpineto, una delle sedi che ospiteranno i soggiorni estivi La Mia Estate e Giocamondo Camp. Sicuri del vostro supporto vi lasciamo alla lettura della comunicazione ufficiale e troniamo a rimboccarci le maniche per far si che la partecipazione sia più ampia possibile. Aiutateci ad aiutare, ne vale la pena!
Il gruppo Giocamondo con decennale esperienza nel
turismo sociale ed attestati di qualità che lo certificano come uno dei principali leader italiani del settore, ha da sempre dimostrato un fondamentale ruolo sociale di impresa contribuendo ad iniziative ed attività volte al sostegno dei più deboli e di chi vive in situazioni di disagio. Questa vocazione, ha spinto quest’anno il gruppo, all’unanimità, a sposare il progetto Save the Children, con l’obiettivo di costruire una scuola in Etiopia.Convinti e certi di questo ambizioso progetto, Giocamondo
vuole coinvolgere e sensibilizzare tutta la cittadinanza proponendo una divertente cena benefica presso la struttura Centro Vacanze Oasi Carpineto, il giorno Venerdì 27 Aprile con un ricco ed appetitoso menù, brevi interventi e saluti delle istituzioni, l’illustrazione del progetto da parte dello staff di Save the Children e lo splendido concerto del giovane gruppo ascolano gli “Abetito Galeotta” che accompagnerà la cena e ci intratterrà con balli e canti.
Il Presidente del gruppo Giocamondo Dott. Stefano De Angelis afferma che sarà un’importante serata per creare una giusta sinergia con i cittadini attraverso un’azione sociale reale e concreta, in modo da poter sempre più comunicare il territorio in modo uniforme e sinergico, creando azioni congiunte con tutti gli attori pubblici e privati.Il costo della Cena sarà di 20 Euro e verranno interamente versati alla Onlus, Save the Children per la costruzione della scuola in Etiopia, a tutti i partecipanti verrà inviato il
bollettino che attesta il versamento del proprio contributo.I biglietti si acquistano in prevendita presso gli uffici Giocamondo in via E. Mari 63/e, per informazioni: 0736 336339 – [email protected].