⚪ solo bus GT riservati, dotati di ogni comfort ed appartenenti ad aziende accuratamente selezionate;
⚪ treni solo Frecce dalle principali città italiane con posti riservati e sempre accompagnati da personale Giocamondo;
⚪ voli aerei diretti che vengono effettuati da Compagnie Aeree di Linea;
Alle partenze ed agli arrivi i nostri operatori provvederanno all’accoglienza, al disbrigo di ogni formalità con una puntuale assistenza in ogni punto di incontro e seguiranno tutto il gruppo fino all’arrivo in struttura.
All’arrivo in struttura dei ragazzi, i genitori saranno avvisati tramite servizio SMS dedicato.
Sempre più famiglie ci hanno richiesto il servizio trasporto anche per i Summer Camp di 1 settimana ed abbiamo quindi deciso di aumentare la nostra offerta. Da quest’anno potrete quindi scegliere anche il servizio viaggio con i nostri accompagnatori anche per i turni di 1 sola settimana.
Potrai sempre scegliere se raggiungere la struttura in modo autonomo o insieme ai nostri accompagnatori!
Un’estate senza confini: il nostro impegno per la Sicilia. Giocamondo La Mia Estate crede nelle pari opportunità per tutti i bambini e ragazzi, indipendentemente dalla provenienza geografica. Per questo, nel 2025 abbiamo introdotto un’iniziativa speciale dedicata ai partecipanti siciliani, garantendo loro una tariffa allineata a quella riservata ai residenti in Sardegna.
Grazie a un contributo diretto di Giocamondo, una parte del costo del biglietto aereo dalla Sicilia a Roma e Milano sarà coperta da noi, permettendo alle famiglie di accedere ai nostri summer camp con la stessa convenienza dei coetanei di altre regioni.
Un impegno concreto per rendere l’esperienza dei nostri camp ancora più inclusiva e accessibile. Perché l’estate non deve avere confini!