ONLINE LE GRADUATORIE BANDO INPSIEME ITALIA 2024
Come consultare le graduatorie Estate INPSieme Italia 2024:
- Consulta le graduatorie e verifica con il N° di pratica INPS se risulti vincitore e di avere la dicitura “Vincitore”.
(per cercare il tuo N° di pratica INPS nei file PDF delle graduatorie tieni premuto sulla tastiera il tasto CTRL insieme alla lettera F. Se non trovi il tuo codice in una graduatoria prova a vedere in un’altra graduatoria). - Se non sei vincitore del contributo INPSieme troverai la dicitura “Non assegnatario del beneficio” a fianco al tuo N° di pratica INPS.
- La dicitura “ammesso con riserva”, che trovi nella tua area riservata, indica l’essere vincitore del contributo INPS.
Attenzione:
Tutta la documentazione necessaria (tra cui fattura, autodichiarazione e contratto) dovrà essere caricata sul portale MyINPS entro il 23/04/2024.
CENTRALINO CHIAMATE: dall’uscita delle graduatorie INPSieme 2024 e per tutto il week end, potresti trovare le linee congestionate al nostro centralino. Ti informiamo quindi che sabato e domenica inclusi, risponderemo dalle 8 alle 22 e ti invitiamo a riprovare a contattarci in diverse fasce orarie. Inoltre se hai già ricevuto le nostre istruzioni via email ti invitiamo a seguirle, in particolare se hai scelto delle formule di pagamento dilazionato potresti ricevere anche ulteriori richieste puntuali. Se hai domande più generiche rispetto alle vacanze studio scriverle nella live chat del sito dove in prima battuta ti risponderà la nostra intelligenza artificiale e successivamente un nostro operatore (solo nel caso in cui la risposta ricevuta non sia esaustiva).
GRADUATORIE ESTATE INPSIEME ITALIA 2024
15 Giorni / 14 Notti:
Cosa fare ora:
- Se non hai ancora prenotato, scegli tuo Soggiorno Estivo preferito e blocca il tuo posto, i nostri posti sono limitati e hai tempo solo fino al 23 aprile!
- Se hai già prenotato, hai già ricevuto le nostre istruzioni con l’email che contiene le istruzioni per firmare il contratto in Giocamondo Club;
- Se sei “Non assegnatario del beneficio” ma in buona posizione, ti informiamo che potresti essere ripescato con lo scorrimento delle graduatorie che avverrà entro il 6 Maggio.
- Se sei “Non assegnatario del beneficio” ma NON in buona posizione, ti ricordiamo che puoi sempre partire privatamente.
Prenota subito >