Anno:2023
Etoile de Neige - Pila - Montagna - Junior & Senior
Sono Giulia, la mamma di Pierpaolo. Non dimenticherete facilmente questo nome… vi ha messo a dura prova e voi ne siete usciti vincenti! È la nostra seconda esperienza con Giocamondo. Questa volta abbiamo scelto una destinazione molto lontana rispetto a Bari. Tutti mi credevano “incosciente” per aver mandato il piccolo così lontano, ma ho sempre risposto che mi fidavo della professionalità dello staff Giocamondo.
Il viaggio parte un pochino maluccio perché Pier in pullman rimette sul cellulare e lo rende fuori uso. Prontamente acquisto un cellulare da Amazon e lo faccio consegnare alla struttura dove Sonia, una ragazza attenta e scrupolosa, ha provveduto a prendere in gestione il pacco e metterlo in funzione. Dopo giornate meravigliose e interessanti tra Svizzera, alpeggio e campo avventura, sabato sera mi arriva la telefonata di Pier che aveva la febbre.
Panico! Mio figlio a 1000 km di distanza da me con la febbre e io non posso far nulla… è qui che conosco Alberto, l’infermiere della struttura che ha dato in maniera eccellente e professionale assistenza a mio figlio! Mi aggiornava in continuazione, mi dava consigli e faceva perfettamente quello che il mio pediatra diceva di fare.
Pier mi diceva: “Mamma, ma Alberto non dorme mai!”. Oppure: “Mamma stai tranquilla, Alberto è un bravissimo dottore!”. Che dire… ha assistito mio figlio come avrei fatto io, anche meglio sotto certi aspetti perché più lucido e professionale. Ha aiutato anche psicologicamente mamma e figlio che erano molto lontani tra loro! Quindi faccio i miei complimenti a Sonia e Alberto che sono stati due EROI! Grazie infinite a tutto lo staff di GIOCAMONDO! E ci vediamo l’anno prossimo!